domenica 3 gennaio 2010

Il primo del 2010 !

Ecco a voi il mio nuovo lavoro, avevo messo gli occhi su questo kit fin dalla sua anteprima sui siti esteri e finalmente grazie a Gianni ho potuto averlo in tempi record.. Il montaggio è praticamente da scatola, ho utilizzato le fotoincisioni fornite nel kit, mi sono limitato a ricostruire i finestrini dato che quelli forniti erano troppo spessi.
La versione che andrò a realizzare rappresenterà un veicolo catturato dalle truppe U.S.A. e usato come staff car.
Appena avrò tempo passerò al tanto odiato Olive Drab !!!
A presto con nuove foto



1 commento:

  1. .... Che te possino acciaccà!
    Vedo con piacere Che hai DECISO un rientro alla grande !!!!..... Catturata Dagli americani mi sembra proprio un'ottima idea ... verde oliva con dei bei Stelloni ai lati .... me gusta!

    RispondiElimina